
Ancona, AN, Italia
25 maggio 2025
SCADENZA PRENOTAZIONE
18 apr 2025
Arcadia ha intenzione di partecipare al XXXVI Campionato Nazionale di Podismo per Dipendenti Universitari, che si terrà dal 24 al 25 maggio 2025 ad Ancona. (Questo è il portale ufficiale A.N.C.I.U. dedicato alla manifestazione)
Il campionato, sabato 25 maggio, prevede 2 diverse tipologie di gara:
· Percorso cittadino di circa 5 km (femminile)
· Percorso cittadino di circa 10 km (maschile)
I costi di iscrizione alla gara, del pernottamento (1 notte) e del pranzo sociale, sono a carico di Arcadia ad eccezione di un contributo di 50 € richiesto al singolo partecipante. Il viaggio è a carico dei partecipanti.
Arcadia mette a disposizione 6 posti. La circolare dettagliata e il modulo di adesione sono disponibili sul sito www.arcadiainsubria.it. Il referente sportivo fabio.ibatici@uninsubria.it è a disposizione per tutte le informazioni in merito.
Per partecipare, compilare il modulo allegato ed inviarlo via mail ad associazione.arcadia@uninsubria.it entro venerdì 18 aprile 2025 (salvo esaurimento posti in data anteriore).
Vi aspettiamo!